La Dimora di Caboto è un bed and breakfast situato nel centro di Gaeta , in un palazzo tra i più antichi a pochi passi dal famoso lungomare da cui trae il suo nome. La sua posizione offre una vista mozzafiato sull’intero Golfo di Gaeta nonché la possibilità per i turisti di poter passeggiare tra i caratteristici vicoli della centralissima Via della Indipendenza, famosa per i suoi negozietti e le sue botteghine che richiamano l’atmosfera di una Gaeta antica. Tra l’altro la sua centralità consente di poter raggiungere a piedi i maggiori punti di interesse turistico, sia esso culturale o semplicemente volto al completo relax. La splendida spiaggia di Serapo è infatti raggiungibile con una breve passeggiata di 10 minuti o in 5 minuti di auto; Gaeta Medioevale la si può invece ammirare nella sua bellezza ricca di storia, con soli 15 minuti di passeggiata percorrendo il lungomare.
Il b&b è stato pensato per soddisfare le esigenze di tutti ed è perfetto per brevi e lunghi soggiorni. La mattina al risveglio vi attende una ricca colazione all’italiana direttamente con il servizio in camera o nella meravigliosa sala colazioni. Esso si compone di camere doppie tutte vista mare, ciascuna dotata di un proprio bagno con doccia, bidet e set di cortesia, con possibilità di culle aggiuntive. Ogni camera nella sua eleganza e semplicità presenta ogni tipo di comfort come aria condizionata, asciugacapelli, specchio ingranditore, cassaforte, mini frigo, collegamento Wi-Fi gratuito, e televisore Smart a schermo piatto
Il b&b offre ai propri ospiti uno speciale PASS incluso nella tariffa della camera che permette di parcheggiare gratuitamente e comodamente nelle strisce blu di tutta la città di Gaeta.
- Parcheggio
- Climatizzazione
- Phon in Camera
- Wifi Gratis
- Riscaldamento
- Televisione
- Per Famiglie
- Fuga Romantica
- Per Affari