• Italiano
  • Inglese

L’associazione dell’extra-alberghiero di Gaeta

Host in Gaeta è l’associazione dell’extra-alberghiero che comprende la maggior parte delle strutture ricettive come bed and breakfast, affittacamere, case vacanze e alloggi per turisti nel territorio. Questa realtà nasce dalla volontà degli operatori di lavorare insieme per promuovere e tutelare il turismo e l’accoglienza del Golfo di Gaeta.

L’idea di fondo, in sostanza, è che le vacanze a Gaeta debbano essere alla portata di tutti: non solo di chi si rivolge alle agenzie e prenota lussuosi hotel ma anche di chi ama organizzare da sé il proprio soggiorno. Grazie al nostro servizio, pernottare a Gaeta è più economico ma anche più semplice e veloce in termini di ricerca e prenotazione.

Cosa visitare a Gaeta: Host in Gaeta è anche una preziosa guida per i turisti

L’associazione non promuove soltanto alloggi e posti letto low cost, ma anche il territorio a 360 gradi: dalle specialità gastronomiche allo straordinario mare, dalla natura alla storia, senza tralasciare gli interessanti servizi offerti dalle aziende locali: in primis le escursioni ma anche un’infinita gamma di attività per gli sportivi e per tutti coloro che hanno hobby insoliti come i birdwatcher o gli escursionisti. A famiglie, coppie di innamorati o viaggiatori solitari basterà chiedere consiglio ai nostri operatori per scoprire in pochi minuti a Gaeta cosa c’è da visitare ma anche, per esempio, dove fare shopping o come raggiungere una determinata attrazione con i mezzi pubblici.

Il nostro valore aggiunto è quindi quello di saper accogliere personalmente gli ospiti, senza frapporre filtri, ascoltando attentamente ogni esigenza e consigliando cosa visitare a Gaeta in maniera esaustiva e disinteressata. È anche grazie ai nostri servizi, quindi, se la Perla del Tirreno lascia un segno nel cuore di tutti coloro che l’hanno visitata almeno una volta nella vita. Benché non sia grandissima dal punto di vista dell’estensione territoriale, questa località è infatti perfetta tanto per i buongustai come per gli amanti del relax, per giovani e anziani ma, soprattutto, per le famiglie con bambini: andando al mare a Gaeta i più piccoli possono infatti fare castelli di sabbia su ampie spiagge non pericolose e nuotare in acque basse, pulite e sicure.

Host in Gaeta rappresenta la categoria di operatori più vicina al turista, quella che sa sempre come consigliare il programma adatto agli hobby e alle esigenze di ogni tipo di avventore: tanto per chi è alla ricerca dell’anima dolce della città, di una romantica Gaeta insomma, quanto di chi vuole spendere poco per dormire a Gaeta e dintorni. Se invece sei un habitué della zona, non dovrai fare altro che indicare la zona della città che preferisci e il nostro portale ti aiuterà a trovare un letto a Gaeta in una dimora economica, accogliente e vicino al mare.